La F.lli Dellavalle

da oltre 40 anni è sinonimo di qualità, affidabilità e puntualità, occupa 60 dipendenti e dispone di un’area di oltre 54.000 mq di cui 14.000 mq coperti.
Dall’abbattimento dei lotti boschivi e l’acquisto di materiale da fornitori certificati otteniamo le scorte necessarie allo sfruttamento ottimale delle nostre sette linee ad alta tecnologia per l’assemblaggio pallets.

Mediante tali attrezzature possiamo garantire una produzione giornaliera di oltre 4.000 europallets 1200 x 800 EPAL essiccati e con trattamento termico HT a norma ISPM 15 FAO ed oltre 6.000 pallets di vari formati, sempre disponibili a magazzino.

Ogni pallet, standard o su misure a richiesta del cliente, può essere essiccato e/o disinfestato con trattamento termico HT in uno dei nostri quattro moderni impianti certificati ISPM 15 FAO, sufficienti a supportare pienamente la nostra produzione giornaliera.

La grande capacità produttiva, l’importante area esclusivamente destinata a magazzino coperto, di 10.000 mq, ed un’efficace gestione del servizio spedizioni con sei autotreni in proprietà unitamente alla costante collaborazione di tre vettori specializzati, ci permette di essere la soluzione ideale per tutti quei clienti per i quali il pallet rappresenta un’esigenza giornaliera, in particolar modo per coloro che fanno del just in time la propria filosofia produttiva.